Gli tolgono il cellulare e stermina la famiglia: cosa è successo e dove

I genitori avevano deciso di togliergli il cellulare e lui li avrebbe uccisi senza pietà. Ecco che cosa è successo

La tecnologia è andata avanti in modo incredibile negli ultimi anni, e soprattutto computer e cellulare, per le più svariate esigenze, sono usati anche in maniera smodata.

Stermina la famiglia perché gli tolgono lo smartphoneStermina la famiglia per un cellulare-trattoriapandemonio.it

Si trascorrono molte ore al telefono e al computer soprattutto perché oggigiorno, con i nuovi sistemi, l’offerta è davvero tanta e si sono moltiplicate le possibilità d’uso che se ne possono fare. Si sono aggiunte, infatti, moltissime applicazioni con cui scaricare giochi, film, e anche videocall, messaggi vocali, e tanti altri modi che portano le persone a passare tanto tempo con i dispositivi elettronici.

Soprattutto nel campo lavorativo, il progresso ha fatto passi da gigante, ma cellulare e computer, se non usati in modo corretto e per certi fini, possono diventare un qualcosa a cui si diventa assuefatti facilmente. Per i giovani, in particolare, può costituire una vera e propria dipendenza, specialmente se usato in modo eccessivo, senza controllo.

E a proposito di cellulari e controllo, una notizia ha lasciato il mondo a bocca aperta. Ecco che cosa è accaduto e dove.

Privato del cellulare, 16enne stermina i familiari: che cosa è successo

Una vera e propria tragedia si è verificata in Brasile, dopo che un ragazzo era stato privato del proprio smartphone.

Stermina la famiglia che gli toglie il cellulare
Stermina la famiglia che gli toglie lo smartphone-trattoriapandemonio.it

Nello specifico, infatti, un giovane di 16 anni è finito in manette per aver assassinato i genitori e la sorella adottiva a San Paolo. Sarebbe stato lui stesso a contattare le forze dell’ordine tempo dopo l’omicidio e a confessare loro il delitto. Il giovane, secondo il proprio racconto, avrebbe usato una pistola appartenente al padre. Il genitore del ragazzo lavorava nella polizia municipale.

Da quanto si apprende, i genitori lo avrebbero privato del telefono e del pc, il che avrebbe scatenato il raptus che avrebbe portato il ragazzo a vendicarsi sterminando la famiglia. Il ragazzo avrebbe avuto, come ha spiegato la polizia, un rapporto non certo buono con i suoi genitori adottivi, in quanto più volte gli avrebbero dato del fannullone e per questo avrebbero deciso di togliergli il cellulare e il computer. Il ragazzo avrebbe dovuto fare una presentazione scolastica.

Pare che il 16enne, dopo aver ucciso i familiari, sarebbe andato a pranzo, in palestra come se non fosse accaduto niente e i corpi dei tre sarebbero stati ritrovati in stato di decomposizione dagli agenti.

Gestione cookie