Cambia nuovamente la programmazione di Terra Amara. Ecco quando e qual è il motivo dietro la decisione di Mediaset.
Terra Amara sta per volgere al termine, in una stagione che ha saputo riservare una lunga serie di colpi di scena ai fan dello show. E ora c’è il gran finale in arrivo, che potrebbe cambiare per sempre le sorti di alcuni dei personaggi più amati in assoluto. Ma che cosa succederà nello specifico? E c’è già una nuova stagione in vista?
Di questo e tanto altro non ci è dato al momento sapere nulla, ma sono giunte voci in merito alla messa in onda da parte di Mediaset. Pare infatti che dagli uffici di Cologno Monzese abbiano deciso di cambiare ulteriormente la programmazione della soap opera turca. Ecco quando ci sarà tutto questo e perché, così sarete certi di poter essere davanti alla TV nel giorno e nell’orario giusto per seguire le ultime puntate.
La soap opera turca in onda su Canale 5 subirà alcune modifiche, di cui dovete tenere conto se siete fan e non volete perdere nessuna puntata. Solo così sarete sicuri di poter scoprire a cosa hanno pensato gli sceneggiatori questa volta e quali saranno i prossimi sviluppi di una trama che si sta facendo sempre più intersecata e complicata.
Questa sera l’appuntamento è stato confermato, dunque la nuova puntata della soap verrà messa in onda nella fascia di prime time di Canale 5. Si tratta di una puntata speciale che avrà una durata di quasi due ore. Ma c’è una novità importante, con il cambio della durata complessiva visto che l’appuntamento terminerà in anticipo rispetto al solito.
Si legge infatti che Terra Amara verrà trasmesso fino alle ore 23:20 circa, chiudendo quindi 15 minuti prima rispetto al solito, per fare poi spazio ad Endless Love. Perciò a partire dalle 21:35 circa di questa sera ci sarà la nuova puntata serale dello show turco, subito dopo Striscia La Notizia. Stiamo parlando della terzultima puntata prima del gran finale di serie, in programma la prima settimana di giugno.
Inizialmente l’ultima puntata doveva andare in onda il 31 maggio, ma è stata proprio Mediaset a decidere di allungare lo show fino al fine settimana successivo. Il che ha reso obbligatorio ridurre la durata degli episodi da mandare in onda.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…