Pensavate che fosse Damiano Carrara il pasticcere più sexy della televisione? Invece no: lo chef più sexy è un altro. Scopriamo chi è.
Damiano Carrara è uno dei volti più amati del piccolo schermo e dei social. Sicuramente uno dei pasticceri più attraenti e sexy mai visti in televisione. Eppure è stato “surclassato“: sui social è da poco spuntato uno chef ancora più sexy del bel Damiano.
Ammettiamolo: se Bake Off Italia ha così tanto successo un po’ è anche per i suoi giudici. Il “finto cattivo” Ernst Knam, il simpaticissimo Tommaso Foglia e il bellissimo Damiano Carrara. Quest’ultimo, dopo anni trascorsi negli Stati Uniti dove ha aperto diverse pasticcerie insieme al fratello, è ritornato nella sua città natale, Firenze.
Qui, accanto alla moglie Chiara – attualmente in dolce attesa del loro primo figlio – gestisce l’Atelier Damiano Carrara: una vera e propria boutique di dolci raffinati e personalizzabili nei minimi dettagli. Damiano oltre ad essere un ottimo pasticcere è, indubbiamente, anche un ragazzo molto attraente e sensuale.
Da qualche tempo, tuttavia, il bel fiorentino ha dovuto cedere lo scettro ad un altro chef che sta spopolando sui social. Forse perché, nella maggior parte dei casi, cucina mezzo nudo dando bella mostra del suo fisico scolpito.
Sui social non ci sono solo fashion influencer come Chiara Ferragni o Giulia De Lellis. Ci sono anche influencer di cucina, personal trainer, modelli e persone comuni che, semplicemente, vogliono farsi conoscere anche attraverso le loro passioni. Un giovane chef italoamericano sta spopolando negli ultimi tempi: e non solo per le sue pietanze succulente.
Per chi ancora non lo conoscesse, lui è Luke Magro: attore, modello e personal trainer di origini italiane. Oltre ad avere una evidente passione per il fitness, Luke ha un altra grande passione: quella per la cucina. E così sul suo profilo condivide tantissimi video in cui si mostra mentre prepara qualche pietanza. A differenza della maggior parte dei foodblogger, però, Luke Magro ha una particolarità: punta tutto sulla sensualità. E può sicuramente permetterselo visto il viso perfetto, lo sguardo intenso e il fisico scolpito. Spesso il giovane cucina mostrando il petto o indossando grembiulini succinti e sexy.
Si tratta, naturalmente, di una chiave originale e ironica per farsi conoscere e per promuovere le sue ricette. Luke ha trovato il modo per distinguersi dagli altri foodbloggers chef, unendo cucina e sensualità ma senza mai superare i limiti o diventare volgare.
Il bel modello e cuoco, insomma, dimostra che anche quando si cucina ci si può divertire e che, anzi, proprio la cucina deve essere il regno del gioco, dell’ironia e in cui ci si esprime a 360 gradi. Non solo: Luke dimostra che per avere un bel fisico come il suo non bisogna fare la fame ma che si possono gustare piatti sani e, al tempo stesso, succulenti.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…