Spoiler spagnoli de La Promessa, ci saranno nuovi shock per i fan. Cruz è morto? Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.
La Promessa continua ad essere una delle serie TV in onda sui canali Mediaset che sta venendo maggiormente apprezzata dal pubblico. Tanto che si è già deciso di confermare la messa in onda anche per il prossimo anno, per un prosieguo di stagione che promette scintille. Almeno stando a quelli che sono gli sviluppi di trama attuali.
Fortunatamente, in attesa di capire quali saranno i prossimi episodi che andranno in onda, sono emerse le anticipazioni spagnole che ci danno idea di alcuni dei possibili colpi di scena che verranno messi in atto. Cosa succederà a Cruz? È morto? Questo e tanti altri dubbi dei telespettatori verranno finalmente risolti con il prosieguo di stagione.
La Promessa si prepara a stupire ancora, con le nuove puntate che riserveranno diversi shock a livello di trama a cui dovrete farvi trovare pronti. Con le anticipazioni che arrivano dalla Spagna, abbiamo modo di sapere in anteprima cosa succederà, e siamo certi che ne vedremo delle belle già nelle primissime scene degli episodi che andranno in onda in futuro.
Si inizia con un salto temporale di qualche mese, il che ci proietterà subito a delle novità importanti a Palazzo. Con Manuel che dovrà scendere in campo di battaglia per la guerra, senza notizie che verranno recapitate alla sua famiglia per diverso tempo. Tanto che Cruz inizierà a temere il peggio e si convincerà del fatto che suo figlio sia morto e che non ci sia niente da fare.
Discorso simile anche per Jana, che vivrà un periodo parecchio complicato. La domestica avrà paura e preoccupazioni per Manuel e per suo fratello Curro, anche lui in guerra. Parlando di Pia, non sarà più governante e verrà sostituita da Petra, la quale si mostrerà spietata nei confronti delle altre domestiche.
Pia verrà declassata al ruolo di semplice domestica. Per questo e tanto altro, non ci resta che aspettare la messa in onda sui canali Mediaset dello show spagnolo che tanto sta venendo apprezzato. L’appuntamento è già stato confermato anche per la terza stagione, che verrà come ora trasmessa nella fascia pomeridiana. Ritenuta l’ideale, considerando lo share attuale con picchi del 22%.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…