Attore di grande successo, Michele Morrone fa parlare di sé anche per il suo fisico invidiabile: ecco cosa mangia per essere in forma.
Classe 1990, Michele Morrone ha acquistato notorietà internazionale grazie al film 365 giorni. Da quel momento, la sua ascesa come attore di fama mondiale è stata inarrestabile.
L’uomo, originario di Bitonto, non solo fa parlare di sé per i suoi ruoli sul piccolo e grande schermo, ma anche per il suo fascino carismatico e fisico invidiabile. Per questo, in molti sono curiosi nello scoprire come si compone la sua dieta giornaliera: ecco cosa mangia per avere un aspetto scolpito e sano.
Michele Morrone svela la sua dieta quotidiana
Il giovane attore di successo è nato a Bitonto, ma è cresciuto a Melegnano, in Lombardia, dove ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione. Oltre a essere attore, è anche uno stilista e modello di acclamato successo. La sua notorietà è attestata anche dal grande numero di seguaci social: su Instagram vanta infatti ben 15 milioni di follower. Oltre che per la sua bravura e talento, l’attore è di certo ammirato e seguito anche per il suo indubbio fascino, grazie a un fisico scolpito che lascia tutti senza fiato.
Per mantenersi in forma, Morrone ha rivelato di svolgere attività fisica in palestra per almeno quattro giorni alla settimana. L’uomo abbina l’esercizio fisico anche a uno stile di vita sano ed equilibrato. La sua alimentazione si compone perlopiù di proteine magre, come carne bianca, carboidrati e verdure. Fondamentale è per lui anche l’idratazione: infatti rivela di bere circa 2 litri di acqua al giorno.
Una sua giornata tipo inizia dalla colazione, durante la quale l’attore consuma avena con frittata di albume d’uovo e avocado, accompagnando il tutto con un succo di frutta. Non mancano due spuntini nell’arco della giornata, di cui uno a metà mattina e l’altro nel pomeriggio. In entrambi, l’uomo è solito consumare un frullato proteico e della frutta secca. A pranzo, l’attore di solito consuma del riso, accompagnato da proteine magre come pollo o salmone. In ogni pasto non mancano le verdure, senza alcuna quantità specifica. Similmente al pranzo, Morrone a cena mangia spesso una bistecca o del salmone, sempre con verdure.
Nel 2018 ha passato un grave periodo di depressione, culminato nell’alcolismo in seguito alla separazione dalla moglie, la stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli. L’uomo ha rivelato ai microfoni di One More Time di Luca Casadei, di essere finito addirittura in coma etilico, ma da quel momento non beve più neanche un bicchiere di vino.