Nutella nuova versione, tutti l’aspettavamo. Arriva sugli scaffali del supermercato la variante Nuovo Millennio destinata a spaccare.
Dopo i record di incassi che ha registrato la ricetta classica, c’è da scommettere che anche questa sarà un vero successo. Il prodotto è il risultato di un attento lavoro della Casa Madre che ovviamente non vuole rimpiazzare la Nutella che noi tutti conosciamo con questa moderna.
I due prodotti “sfileranno” al fianco sugli scaffali del supermercato. Questa operazione è stata fatta per cercare di accontentare anche i palati più esigenti del Duemila che vogliono mantenere la linea ma non rinunciare al gusto e a questo prodotto a cui nessuno per decenni a saputo dire di no.
La Nutella del futuro sarà, quindi, buona come quella del passato? In molti se lo chiedono ma per saperlo ormai basta ancora avere un poco pazienza. A noi adesso, infatti, non ci resta che scoprire quando entrerà in commercio e i nuovi componenti con la quale è stata creata.
La notizia è appena stata data e già in molti plaudono per l’iniziativa, ancor prima di averla assaggiata. Una reazione questa dei consumatori che sembra premiare la serietà dell’azienda che ormai da decenni la produce. Un nuovo successo sembra, quindi, stia per incrementare le vendite di questo prodotto che sarà presente molto presto sugli scaffali dei supermercati accanto alla sua versione tradizionale.
Mangiare sano e restare leggeri non sarà, quindi, mai stato più facile di così. La nuova versione della Nutella, infatti, dovrebbe mantenere il gusto inconfondibile di quella tradizionale ma al contempo essere più leggera e salutare. E, soprattutto, la variante del Duemila di questo prodotto sarà accessibile a tutti: anche a chi è intollerante al lattosio.
Restare in linea, dunque, sarà ancora più semplice e meno doloroso di oggi. C’è perciò molto attesa per l’immessa in commercio di questo prodotto che promette di sparire dagli scaffali del supermercato in un lampo. Stiamo parlando di un prodotto vegano che la Ferrero vuole mettere in vendita quanto prima.
Gli esperti credono che in questo modo l’intero mercato potrebbe subire grossi cambiamenti: infatti, un colosso come la Nutella che fa un simile cambiamento creerà molta concorrenza. Le aspettative dei produttori di questa gustosità sono tantissime. Pertanto Nutella si evolve e tutto sembra pronto per l’imminente lancio di quella che si chiamerà Nutella Plant based.
Ai consumatori resterà, quindi, solo il compito di sentenziare la qualità di questo prodotto e a parlare chiaro saranno le sue vendite. Era il 1 dicembre 2023, anno dei 60 anni della famosa crema, quando la Ferrero ha depositato il marchio Nutella plant based suscitando un ondata di approvazione in tutto il mondo. Forse nell’autunno di quest’anno inizierà la sua commercializzazione?
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…