Per preparare le lingue di pizza sottili e croccanti, deliziosamente scrocchiarelle servono pochi ingredienti, ecco la ricetta veloce da conoscere!
Per preparare un antipasto sfizioso che soddisfi tutti i vostri ospiti potete seguire la ricetta delle lingue di pizza sottili e croccanti, ottime da gustare come stuzzichino prima del menu vero e proprio. Con questa ricetta andate sul sicuro, il risultato è da leccarsi i baffi.
Si tratta di uno stuzzichino che si ottiene con un impasto di pizza steso molto sottilmente e farcito a piacere. Anche se il classico condimento solo con il pomodoro e un filo di olio è molto apprezzato perché è perfetto per l’antipasto, stuzzica il palato senza saziare troppo e senza appesantire. In questo modo anche le altre pietanze potranno essere assaporate appieno!
Le lingue di pizza sono facilissime da fare, le potete servire calde o fredde, a pranzo o a cena e sono ottime anche per accompagnare un drink se avete deciso di fare l’aperitivo con gli amici a casa vostra.
Con pochi e classici ingredienti darete vita ad una delizia che mette d’accordo tutti, grandi e bambini. Se volete accontentare tutta la famiglia non dovete fare altro che seguire questa ricetta e scoprire la bontà di queste pizze allungate super croccanti.
Ovviamente potete aggiungere qualsiasi tipo di ingrediente alle vostre lingue di pizza, dalla classica mozzarella ad altri tipi di formaggi, dalle verdure ai salumi.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…