La merenda più amata da grandi e piccini finalmente la prepariamo in casa con una ricetta facile e veloce: provala subito!
Ogni volta che ci troviamo davanti il banco frigo del supermercato ne facciamo una scorta. Si tratta di una delle merendine più amate dai più piccoli, ma anche da noi adulti. Uno dei dolcetti più amati, che in un solo boccone ci fa tornare indietro nel tempo e ci ricorda la nostra infanzia!
Insieme alla mitica torta paradiso, farcita con una deliziosa crema al latte, la fetta al latte è uno dei dolcetti più buoni e più semplici di sempre. Si tratta di una pasta biscotto sottile e farcita con una soffice crema a base di latte. Nulla di più semplice da replicare nelle nostre case. E allora che aspettiamo? Scopriamo la ricetta completa.
Pochi ingredienti, quelli semplici e genuini che ci ritroviamo in casa, della panna da montare unita al miele e il gioco è fatto. La fetta al latte sarà pronta per essere gustata in compagnia dei più piccini dopo pochi e semplici passaggi. Vediamo subito come procedere: ecco riportati qui di seguito gli ingredienti e i passaggi fondamentali per la sua realizzazione.
Non resta che lasciare riposare in frigo per un paio d’ore prima di passare alla prova assaggio!
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…