Si è appena conclusa l’ultima stagione di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore Mario Cusitore torna a far parlare di sé.
Come i fan della trasmissione certamente sapranno, Mario Cusitore è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’uomo, 45enne originario di Napoli, sarebbe sceso inizialmente in studio per corteggiare la tronista Ida Platano.
I due nel corso del loro percorso hanno dovuto affrontare diversi alti e bassi ed altrettante segnalazioni che hanno portato Ida a perdere per sempre la fiducia in Mario, tanto che alla fine ha deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta.
Nonostante però la trasmissione sia ormai finita, Cusitore starebbe continuando a far parlare di sé sui social network. I fan, in particolare, hanno notato un gesto alquanto singolare interpretandolo come un chiaro messaggio. Ecco che cosa ha fatto.
Uomini e Donne il gesto social di Mario che ha fatto molto discutere
Appena finito Uomini e Donne i fan del programma non hanno potuto fare a meno di notare un particolare gesto che Mario Cusitore avrebbe fatto sui social. Qualche settimana fa era balzato agli onori del gossip il fatto che l’ex corteggiatore e un’altra dama del parterre si seguivano su Instagram. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Cristina Tenuta. La dama che già durante il programma aveva manifestato un certo interesse nei confronti di Mario.
Molti hanno subito pensato all’inizio di un nuovo flirt, ma Cusitore ha prontamente smentito il tutto durante una diretta social in cui ha spiegato che lo scambio di ‘follow’ con Cristina altro non era che un gesto di amicizia in seguito ad una cena organizzata da Ernesto Russo a cui erano entrambi presenti.
Poco dopo, però, i più attenti si sono accorti che i due volti di Uomini e Donne hanno smesso di seguirsi. Insomma sembrerebbe proprio che dopo questa breve parentesi il conduttore radiofonico “abbia già chiuso” con la donna.
A confermarlo ci avrebbe pensato anche l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, il quale alla domanda di un fan “Ma Mario e Cristina si sono già tolti il Segui?” avrebbe risposto così “Sì, me lo avete scritto ieri ma penso che non ci sia altro da aggiungere”. I fatti dunque parlerebbero chiaro. Il gesto social di Mario Cusitore non lascerebbe più alcun dubbio.