Antonella Clerici ha sorpreso tutti a E’ sempre Mezzogiorno, non avevamo mai visto la conduttrice in questo stato proprio con Alfio.
Antonella Clerici ha spiazzato non poco nel corso di una delle ultime puntate di E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice di Rai1 è un volto amatissimo e vederla in una veste così diversa, tra l’altro con Alfio, il tutto fare del programma, è stata una vera sorpresa per il pubblico. Quello che è accaduto in diretta è stato veramente inaspettato.
Ma la Clerici ha un carattere molto spontaneo e proprio per questo riesce a regalare momenti inediti come quello vissuto con Alfio in diretta. Si vede che la conduttrice è molto legata a lui, ma nessuno avrebbe immaginato un simile show.
Antonella Clerici e Alfio danno spettacolo a E’ sempre Mezzogiorno
E’ sempre Mezzogiorno si prepara a chiudere i battenti per la pausa estiva. Il programma di Antonella Clerici andrà, come molti altri show, in vacanza e la conduttrice potrà finalmente staccare la spina. In quest’ultima settimana – a quanto pare – non mancheranno momenti di festa e goliardici. Del resto lo show quotidiano di Rai1 ha ottenuto un grande successo anche quest’anno ed è normale che i protagonisti vogliano festeggiare un po’.
Ed è stato proprio in quest’occasione che Antonella Clerici si è lasciata andare a un romantico ballo in studio con Alfio, tutti i protagonisti dello show hanno iniziato a danzare, è stato un momento davvero molto emozionante. In tanti hanno notato la grande complicità che la Clerici ha con il suo “tuttofare”. E’ ormai noto come Alfio sia arrivato nel programma di Rai1, a raccontarlo è stato più volte lui e la stessa Antonella.
Alfio, infatti, è sempre stato il tuttofare della famiglia del compagno di Antonella Clerici. Così la conduttrice, dopo averlo conosciuto nel Pavese, gli ha proposto di andare a fare il provino per E’ sempre Mezzogiorno. Lo stesso Alfio ha più volte raccontato che mai si sarebbe immaginato di essere chiamato e invece quella telefonata, dopo il provino, è arrivata e gli ha cambiato davvero la vita.
Lui, come tutti gli altri protagonisti dello show della Clerici, si diverte moltissimo a E’ sempre mezzogiorno. Puntata dopo puntata è impossibile non notare la grande complicità che hanno tutti i vari personaggi, la spontaneità in ogni cosa che fanno che dimostra come siamo davanti a un programma davvero molto genuino.