Non sai più come far mangiare le verdure ai bambini? Ecco la ricetta che ti stupirà a cena. E’ buonissima e super facile.
Sappiamo molto bene che le verdure ed i bambini non vanno molto d’accordo. Si perché c’è sempre qualche problema a far mangiare loro questi alimenti. Impossibile dire il contrario. Ma sappiamo bene che le verdure servono assolutamente in una alimentazione sana.
Ecco quindi che la ricetta di oggi vi salverà dalla problematica delle verdure. Ovviamente possiamo utilizzarla sia come secondo che come verdura. Decidiamo noi come servirla. In realtà vi diciamo che se le accompagniamo con delle patate la cena sarà perfetta! Siete curiosi? Scorrete le prossime righe per la ricetta.
La ricetta di oggi è perfetta anche se non vogliamo mangiare la carne perché all’interno ci sono le lenticchie che sono una base perfetta per assumere proteine. I più piccoli della famiglia in un colpo solo avranno mangiato i legumi e le verdure, non crederete ai vostri occhi, ne siamo assolutamente certi.
Per gli ingredienti sono tutti prodotti che abbiamo sempre a casa, quindi è perfetta anche se arriviamo tardi e non siamo passati al supermercato. Vi consigliamo di accompagnarli con un po’ di ketchup, così i bambini saranno super felici, ovviamente anche i grandi!
La nostra cena a base di verdure e legumi è pronta per essere gustata da tutti, anche i più piccoli in casa. Siamo certi che non avanzerà assolutamente nulla!
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…