La bella stagione è praticamente dietro l’angolo e non sai cosa cucinare? Ecco una pasta fredda particolare. Così non l’hai mai mangiata.
Le scuole stanno finendo, ormai mancano pochissimi giorni e questo vuol dire solamente una cosa. Ovvero che l’estate ed il caldo tra pochissimo inizieranno a farsi sentire. Ecco quindi che i fornelli ed il forno, ovviamente, non saranno nostri amici.
Quando fa caldo abbiamo voglia di mangiare alimenti freschi. La pasta, le insalata, insomma tutto quello che non ci fa sudare. Ma se vogliamo realizzare una pasta fredda un po’ particolare come possiamo fare? Vi suggeriamo noi una ricetta buonissima e super veloce.
La ricetta di oggi è perfetta sia per essere mangiata a casa, come un pranzo al volo, che per il lavoro o il mare. Si realizza in modo molto semplice e veloce e sarà amata da grandi e piccini. Gli ingredienti sono veramente pochissimi e tutti li abbiamo in casa.
Ovviamente noi vi forniamo una versione che poi voi potete modificare in base al vostro gusto. Potete aggiungere qualche pezzettino di formaggio, oppure di pomodorini tagliati a fette o delle carote. Insomma può essere anche una sorta di svuota frigo. Ma andiamo a vedere che cosa ci occorre.
La nostra pasta con il tonno è pronta per essere gustata. Siamo assolutamente certi che vi innamorerete anche voi di questa ricetta facile, veloce e buonissima.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…