La foto nelle storie di Benedetta Parodi alimentano il sospetto che abbia buttato fuori un membro del suo cast: che sta succedendo?
Benedetta Parodi si è sempre presentata amichevole, sorridente e affettuosa nei confronti del pubblico e dei suoi colleghi di lavoro, tuttavia un episodio potrebbe aver fatto cambiare radicalmente l’atteggiamento della conduttrice, soprattutto dopo la messa in onda di una certa trasmissione.
Negli ultimi anni Benedetta Parodi e Damiano Carrara sono comparsi molto spesso insieme in televisione, uno al fianco dell’altra alla conduzione della versione italiana di Bake Off. Proprio grazie al programma della Parodi e alle sue innegabili qualità professionali, Carrara ha fatto molta strada, così tanto da arrivare persino dall’altra parte del mondo quando si è guadagnato un posto nell’ultima edizione di Pechino Express.
Damiano ha partecipato allo show insieme al fratello Massimiliano formando la squadra de “I Pasticcieri”. I due fratelli hanno dato prova di grandissima determinazione, mostrando uno spirito competitivo fuori dal comune e arrivando a stravincere la competizione.
Il fatto, come sanno bene gli spettatori del programma, è che a questa edizione di Pechino Express hanno partecipato anche Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente marito e figlia di Benedetta Parodi. I Caressa sono stati brutalmente eliminati dai Carrara e questa scelta così aggressiva dal punto di vista competitivo non è andata giù a molti telespettatori dello show, i quali hanno cominciato a criticare apertamente i due fratelli.
Damiano Carrara addio? Il gesto di Benedetta Parodi
Dal momento in cui suo marito e sua figlia hanno fatto ritorno in Italia e il programma è andato in onda, Benedetta Parodi non ha rilasciato molte dichiarazioni. Aveva solo raccontato la sua comprensibile apprensione nel momento in cui si è resa conto che Fabio ed Eleonora non sarebbero stati assolutamente raggiungibili perché la produzione del programma aveva tolto loro i telefoni.
La Parodi però aveva aggiunto una frase che molti avevano interpretato come una frecciatina nei confronti di Damiano Carrara. “Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale.”
Possibile che dopo aver scoperto com’è davvero Damiano la presentatrice non sia più disposta a lavorare con lui? A suggerire questa ipotesi così drastica è la fotografia che Benedetta ha pubblicato nelle sue stories: si tratta di una foto dal set di Bake Off insieme all’altro pasticciere del programma, il campano Tommaso Foglia.
La foto è stata pubblicata in occasione del compleanno di Tommaso e potrebbe non significare molto, tuttavia sono stati in molti a notare che nella fotografia scelta Damiano Carrara non compare, come a voler già far intuire ai telespettatori che sarà tenuto fuori dal cast della prossima edizione di Bake Off. Sarà vero?