Kate MIddleton avvistata dai sudditi: “Era con William e figli”, le ultime novità sulle sue condizioni di salute.
Continua la convalescenza di Kate Middleton, lontana ormai da mesi dagli eventi pubblici. Come ricorderete, la Principessa del Galles lo scorso gennaio ha subito un improvviso intervento all’addome e nel mese di marzo ha poi rivelato di avere un tumore e di doversi sottoporre a delle cure chemioterapiche preventive.
Da allora i sudditi inglesi e il resto del mondo hanno seguito la vicenda con partecipazione ed apprensione, nella speranza che Kate potesse guarire quanto prima. Purtroppo, però, ad oggi la moglie di William non sarebbe ancora tornata a lavoro.
Inoltre, la recente notizia secondo cui la Middleton avrebbe perso ben 15 chili diventando quasi irriconoscibile ha fatto crescere ancora di più la preoccupazione da parte di tutti. Alcuni sudditi, tuttavia, avrebbero smentito quest’ultima notizia dopo aver visto Kate e William a passeggio con i figli.
Kate Middleton avvistata dai sudditi: “Era con William e figli”, le ultime notizie
Di recente i media hanno diffuso la notizia di una Kate Middleton profondamente spossata e irriconoscibile a causa degli effetti della chemioterapia. A far aumentare le preoccupazioni il fatto che Kate abbia annunciato di non partecipare al Trooping The Colour, un importante evento ufficiale in cui si festeggia con una parata militare il compleanno di Re Carlo III d’Inghilterra.
Fortunatamente però nelle ultime ore è arrivata una smentita da parte di alcuni sudditi che avrebbero avvistato la Principessa fuori da Kengsinton Palace insieme al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis mentre facevano una passeggiata non lontano da Windsor. Un segnale decisamente positivo dopo le ultime notizie tutt’altro che rassicuranti.
Nel frattempo, fonti vicine a Palazzo avrebbero fatto sapere che l’agenda di Kate Middleton rimarrà libera da qualsiasi impegno almeno fino a fine anno o comunque fino a quando non riceverà il nulla osta da parte dei medici. La Principessa per il momento deve accontentarsi di seguire le attività reali da casa, nella speranza di tornare il prima possibile a lavoro.
Intanto i sudditi continuano a farle sentire tutto il loro supporto. A tal proposito, un funzionario della Court Post Office che smista la posta dei reali ha rivelato che negli ultimi mesi sarebbero stati davvero tantissimi i messaggi di pronta guarigione arrivati per Kate. “Riceviamo decine di migliaia di messaggi ogni giorno“. Ha dichiarato. “Siamo rimasti davvero toccati dall’affetto della gente“.