L’insegnante di danza Alessandra Celentano ha detto la sua sulla vittoria della cantante Sarah Toscano ad Amici: parole fortissime.
Ospite a “La volta buona” da Caterina Balivo, la maestra di Amici Alessandra Celentano ha risposto alle domande della conduttrice sulla sua vita privata e professionale. Ha parlato ad esempio della fine del suo matrimonio, terminato senza astio con il suo ex marito.
Ovviamente non sono mancate domande su Amici e la maestra ha espresso la sua opinione sulla vittoria della cantante Sarah Toscano e sul secondo posto della ballerina Marisol. Le sue parole sono state piuttosto dure. Ecco cos’ha detto.
Caterina Balivo ha ospitato nello studio de “La volta buona” la maestra di danza di Amici Alessandra Celentano e le ha fatto diverse domande personali, anche in relazione alla fine del suo matrimonio.
Inoltre ha approfittato per chiederle cosa ne pensa della vittoria della cantante Sarah Toscano. Le parole della Celentano sono state piuttosto dure. Infatti ha detto: “Io onestamente basita perché è chiaro che per me avrebbero dovuto vincere Marisol e Dustin. E rimango di questa opinione…”. Insomma, secondo la maestra, avrebbe dovuto vincere Amici uno dei due ballerini della sua squadra: Marisol o Dustin.
Come è noto Marisol è arrivata al secondo posto, vincendo il titolo della categoria ballo e anche il premio della critica, nonché una borsa di studio per una prestigiosa scuola di danza in America. Anche Dustin ha avuto ben 3 contratti di lavoro. Insomma, nonostante non abbiano vinto, è molto probabile che i due ballerini di Alessandra Celentano faranno tanta strada nella danza e avranno una luminosa carriera, come tanti altri ballerini usciti dalla scuola di Amici.
Alessandra ha poi comunque voluto fare i complimenti alla vincitrice Sarah, dicendo: “Devo dire che Sarah ha un timbro che a me piace tantissimo. Mi ha fatto piacere che abbia vinto perché ha fatto veramente un percorso eccellente. È una bravissima ragazza, giovane, fresca, internazionale. La sua vittoria ci sta assolutamente…” Insomma, la maestra ha subito corretto il tiro, anche se inizialmente aveva dichiarato che avrebbe preferito la vittoria di uno dei suoi pupilli, i bravissimi ballerini Marisol e Dustin.
Infine Alessandra ha difeso tutti gli allievi quando Filippo Nardi li ha criticati per il loro inglese durante l’esecuzione dei brani in lingua straniera. La Celentano infatti ha detto: “Mi dissocio…”.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…