La ricetta di oggi è un dolce super veloce che ti permette di far felici tutti, dai grandi ai piccini. Scopriamo insieme come realizzarlo!
Concludere in bellezza un bel pranzo, o una cena di famiglia, ovviamente è sempre l’idea giusta ma se non vogliamo fare sempre i soliti dolci cosa possiamo realizzare? Noi oggi ti sveliamo una ricetta diversa dal solito con la frutta che è perfetta anche come super merenda.
Si realizza in pochissimo tempo e non occorre essere dei pasticcieri esperti, quindi non male non credi? Ci servirà sempre la frutta. Ti abbiamo incuriosito vero? Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo come si realizza e quali ingredienti ci occorrono.
Il dolce di oggi è perfetto anche perché non dobbiamo cucinare nulla e con l’arrivo dell’estate evitare di accendere il forno, oltre ad essere una gioia per il portafoglio lo è anche per il caldo. Siamo certi che così cremoso non avrai mangiato nulla. Ovviamente noi facciamo una versione con la frutta ma questo non evita che possiate realizzarlo con il cioccolato. Quindi non ci dilunghiamo e vediamo che cosa ci occorre ed i vari passaggi da seguire, sono pochissimi.
Come avete visto è un dolce super semplice e veloce da realizzare e possiamo realizzarlo anche con le pesche, con il caffè, o la cioccolato, quindi è davvero super versatile!
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…