Se vuoi preparare le spinacine a casa, sappi che è facilissimo e sono più buone: la ricetta per una versione light e senza conservanti.
Le spinacine sono spesso utilizzate dalle mamme per far mangiare le verdure ai bambini, soprattutto a quelli che non ne mangiano proprio. Infatti, nella spinacina le verdure sono nascoste dalla carne: non sono altro che bistecchine di pollo ripiene di spinaci. Queste si trovano facilmente in supermercato, e soprattutto per chi non ha tempo di prepararle è una grande comodità.
Tuttavia c’è chi preferisce preferisce prepararle in casa con ingredienti freschi, di modo che il piatto cucinato per i più piccoli di casa sia privo di conservanti. Qui di seguito andiamo a vedere la ricetta per preparare delle spinacine poco caloriche. Ti serviranno pochissimi ingredienti, vediamo dunque cosa devi aggiungere alla lista della spesa.
Per preparare le spinacine in casa ci vuole pochissimo tempo. Servono circa 20 minuti per assemblarle, quindi un brevissimo tempo di cottura. Le dosi degli ingredienti che trovi qui di seguito sono per circa 5 o 6 spinacine.
Con questa ricetta di my-personaltrainer.it gusterai delle spinacine ricche di sapore. In questo modo, inoltre, le spinacine non avranno un alto valore calorico: 100 gr di prodotto possiedono all’incirca 132 kcal. Hanno un alto valore proteico ed in più questa ricetta è adatta a chi è intollerante al glutine oppure al lattosio. Non è adatta a chi segue una dieta vegana o vegetariana, ma si può rimediare sostituendo il pollo con le patate.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…