Vuoi un dolce goloso, buonissimo e super veloce da realizzare? Ecco l’idea perfetta che devi provare. Rimarrai senza parole dalla dolcezza.
Non a tutti piace la frutta e questo purtroppo è un dato di fatto che conosciamo bene ma noi oggi ti vogliamo mostrare una ricetta super golosa che ti lascerà senza parole. Questo dolce con le mele è buonissimo e super veloce da realizzare.
Ecco quindi che possiamo farlo anche all’ultimo minuto. Tutti ne andranno letteralmente pazzi e chiederanno il bis. E’ anche una merenda perfetta per il nostro portafoglio perché ha pochissimi ingredienti che abbiamo già in casa. Ma come si realizza? Scopriamolo!
La ricetta delle nostre frittelle di mele è buonissima e va bene in qualsiasi momento dell’anno. Sono soffici ed una volta assaggiate una tira l’altra. Oggi però vi vogliamo proporre una ricetta un po’ diversa dal solito perché le nostre frittele sono ubriache.
Si hai letto bene, metteremo del liquore. Tu se vuoi puoi anche non usarlo e verrano buonissime lo stesso. Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo i vari passaggi da seguire.
Una volta pronte adagiamole su di un foglio con carta assorbente così si eliminerà l’eccesso di olio e poi cospargiamole con lo zucchero a velo. Ecco che le frittelle di mele sono pronte per essere gustate. Potete aggiungere anche un po’ di cannella o di cioccolato amaro.
Se ci sono bambini la ricetta è la stessa senza aggiungere il brandy che da quell’aroma un po’ particolare, oltre ad essere leggermente alcolico.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…