Cambio di look per Marta Guarnieri: nella nona stagione del Paradiso delle Signore si presenterà in maniera completamente nuova.
Nuova stagione, nuovo look per Marta Guarnieri. La figlia del Commendatore Umberto Guarnieri, alias Gloria Radulescu, si è presentata in nuove vesti ai suoi fan. Da poco sono iniziate le riprese per la nona stagione della soap opera ambientata nel grande magazzino milanese. Il ciak al nuovo ciclo di episodi è scattato il 27 maggio.
Come sempre non mancheranno colpi di scena, sorprese e novità nel Paradiso delle Signore. Una novità annunciata nella stagione numero nove della fortunata serie tv è l’assenza dalle scene di Vittorio Conti. Nel gran finale della scorsa stagione Vittorio è fuggito in fretta e furia da Milano insieme a Matilde. I due amanti sono volati in direzione Amsterdam per evitare l’arresto della donna a seguito della denuncia di Tancredi.
Confermata invece la giovane Marta, che dovrà riprendere in mano la sua vita dopo essere rientrata in pianta stabile a Milano una volta conclusa la lunga parentesi americana. Dopo aver rimesso piede nella città ambrosiana, Marta dovrà ricominciare da capo. Ad attenderla ci saranno nuove sfide, da affrontare con un look diverso da passato.
Il Paradiso delle Signore 9: Marta cambia il look
È stata proprio l’attrice che presta il volto a Marta, Gloria Radulescu, a postare sui social uno scatto della nuova serie anticipando così la novità nel look del suo personaggio. Nell’ottava stagione Marta era apparsa sulle scene con dei lunghissimi capelli. Netto il cambio di look nella nuova stagione: Marta ora si presenta con i capelli tagliati. «I capelli lunghi sono un sogno ormai lontano», ha scritto l’attrice sul suo profilo social.
Ne Il Paradiso delle Signore 8 il pubblico ha assistito al rientro in città di Marta, reduce da un lungo soggiorno negli States e da un amore finito male. La figlia di Umberto è rientrata a Milano per rifugiarsi nel calore della sua famiglia. E al ritorno nella città meneghina la giovane donna ha rivisto Vittorio, col quale è sembrato esserci un riavvicinamento. I due, alle prese con l’annullamento del loro matrimonio, sono arrivati anche a scambiarsi un bacio appassionato.
Ma alla fine Vittorio ha scelto Matilde, lasciando insieme a lei la città a bordo di un aereo in volo per Amsterdam. Marta dunque dovrà riprendere in mano la sua vita sul piano sentimentale e professionale. Secondo le anticipazioni sarà chiamata anche a mediare tra la zia Adelaide e il padre Umberto, ai ferri corti dopo la scoperta del ruolo giocato dal Commendatore nella truffa Hofer.