Monir è stato uno dei concorrenti più amati nella storia di Masterchef: le immagini fanno il giro del web ed entusiasmano i fan, cosa fa oggi.
Il cooking show Masterchef è diventato, anche in Italia, uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico. Nel corso delle varie edizioni, tante le emozioni per i telespettatori, con sprazzi di altissima cucina e soprattutto una serie di personaggi che si è fatta amare.
Se i giudici sono diventati autentiche star, anche per alcuni concorrenti c’è stata grande notorietà. Non soltanto per i vincitori. Uno di coloro che ha catturato maggiormente il cuore dei fan del programma, è senza dubbio Monir Eddaddary, che fu uno degli aspiranti Masterchef della decima edizione.
Un giovane mosso da una grande passione per la cucina, un talento che gli aveva permesso di sfoderare piatti straordinari, ma non solo questo. Monir si era fatto apprezzare per la sua indole genuina e scanzonata, che gli attirava qualche bonario rimbrotto dagli chef Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo, ma che lo rendeva anche benvoluto da tutta la Masterclass e dal pubblico a casa, che sperava di vederlo vincitore.
Non fu così, in una edizione in cui a trionfare fu il maitre Francesco Aquila, ma Monir fu comunque autore di un percorso notevole. Che ha continuato ad avere un grande seguito. Su Instagram, vanta oltre 200 mila followers, che lo seguono nelle sue imprese anche una volta concluso il programma. Ma che cosa fa oggi?
Monir, da Masterchef a una cucina professionale: ha realizzato il suo sogno
Sul suo profilo, vediamo, dai post pubblicati, che Monir ce l’ha fatta ed è diventato uno chef. Realizzando il suo sogno e mettendo da parte esperienze preziose. E continuando a lavorare per andare sempre più in alto.
Sulla sua pagina Instagram, Monir condivide alcune delle sue creazioni, momenti della sua vita privata e tiene aggiornati i fan sulle ultime novità della sua realtà professionale. Ecco cosa scriveva, di recente, in uno degli ultimi post:
“Amici miei, sono mesi che insieme alla mia Ally (la sua fidanzata, ndr) e ad altre persone sto lavorando ad un progetto molto ambizioso da sviluppare a Milano, ma dobbiamo aspettare ancora un po’ per presentarvelo. Nel frattempo, ho avuto l’opportunità di essere inserito nella brigata del ristorante Taverna Trastevere a Milano. Ho ancora tanto da imparare e questo sicuramente mi aiuterà nel raggiungimento dei miei obiettivi. Step by step realizzerò concretamente ciò che ormai visualizzo da mesi nella mia testa!“.
Insomma, dovremo aspettare un po’, ma Monir ci delizierà ancora con qualcosa di nuovo!