Duri attacchi e insulti contro Federica Panicucci sui social dopo l’ultima puntata di Mattino Cinque: scopriamo cosa è successo.
La stagione di Mattino Cinque non si è ancora conclusa, l’ultima puntata infatti andrà in onda su Canale 5 il 28 giugno, fino a quel momento Federica Panicucci e Francesco Vecchi continueranno a tenere compagnia a moltissimi telespettatori, non tutti però apprezzano la conduzione della splendida conduttrice.
Durante la conferenza stampa di fine stagione di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha detto la sua su alcuni programmi e si è lasciato poi sfuggire alcune rivelazioni su Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Riferendosi alla prima ha fatto sapere che è unica nel suo genere, anche la Warner Boys Discovery le aveva fatto un’importante proposta ma lei ha deciso di restare con loro.
L’amministratore delegato di Mediaset ha parlato anche della D’Urso, dicendo che a livello personale non ha nulla contro di lei e gli dispiace che la sua sostituzione abbia fatto chiacchierare così tanto. Ha poi continuato dicendo che in termini di ascolti non sente la mancanza della conduttrice e le ha augurato ogni bene.
Un anno fa Carmelita è stata sostituita a Mediaset e in molti pensano che l’azienda dovrebbe comportarsi allo stesso modo anche nei confronti di Federica Panicucci. Nelle scorse ore anche l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, si è scagliato duramente contro di lei.
Alessandro Rosica duro contro Federica Panicucci, gli insulti social
Tramite le sue storie di Instagram Rosica, noto anche come l’investigatore social, senza giri di parole ha detto cosa pensa dell’attuale conduttrice di Mattino Cinque. Parlando di lei l’ha definita arrogante, cafona e maleducata.
Alessandro Rosica non è l’unico a pensare che Federica Panicucci dovrebbe essere sostituita a Mattino Cinque. Dopo l’ultima puntata del programma in onda su Canale 5 è scoppiata una bufera social contro la conduttrice, tra i vari commenti si legge: “Federica Panicucci ha fatto il suo tempo, credo sia il caso di continuare l’operazione pulizia. Fuori da Mediaset!”
C’è anche chi l’ha definita insopportabile, in molti pensano che dovrebbe essere cacciata all’istante dal piccolo schermo. Fortunatamente non solo critiche e insulti nei confronti della conduttrice, può anche contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan. Questi non perdono occasione per manifestarle sui social tutto il loro affetto, continuamente la riempiono di like e apprezzamenti.