Spoiler Un posto al sole: nelle prossime puntate andrà in onda il tanto atteso matrimonio tra Clara ed Eduardo.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in scena una serie di eventi che hanno stravolto le vite di molti personaggi. Di recente si è concentrata soprattutto sulla decisione di Ida di avviare una battaglia legale contro Roberto Ferri e Marina, per riprendersi suo figlio. Accompagnata da Diego che, dopo l’aggressione di suo padre ai danni dell’imprenditore ha avuto alcuni dubbi, si è recata da Lara Martinelli.
I due hanno cercato di convincere la donna a raccontare la verità sulla vicenda del bambino, solo che quest’ultima non è apparsa del tutto convinta. Gli ha infatti spiegato di aver cambiato vita- non a caso si trova adesso in un convento ed aiuta i bisognosi alla mensa- e di non volersi intromettere. Clara, invece, nei giorni scorsi ha avuto un acceso confronto con Alberto: l’avvocato ha scoperto del matrimonio con Eduardo e del successivo ingresso nel programma di protezione. E a quanto pare, come riportano le anticipazioni, le nozze ci saranno.
Anticipazioni Un posto al sole: Alberto disperato per il matrimonio di Clara
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno parecchi colpi di scena a movimentare la trama. In particolare, l’attenzione si concentrerà sul matrimonio di Clara ed Eduardo. A quanto pare la coppia si sposerà, come è evidente dalle foto mostrate da Vanity Fair, che ha pubblicato un servizio esclusivo con tutti gli scatti dell’evento. I due quindi avranno finalmente modo di celebrare il loro grande amore e lo faranno in carcere.
Una notizia che manderà Alberto su tutte le furie, dato che in seguito al sì entreranno in un programma di protezione e con loro dovrebbe esserci anche il figlio della donna e dell’avvocato. La cerimonia, a quanto pare, sarà decisamente sobria e con pochi invitati. Dagli spoiler ripresi dalle immagini, possiamo dedurre che gli unici presenti saranno Rosa e Damiano, i testimoni dello sposo, e Marika invece dalla parte della sposa. Clara indosserà un abito bianco corto, senza maniche e opterà per un’acconciatura semi raccolta.
Anche Eduardo, nonostante si trovi in carcere, sarà molto elegante e indosserà un vestito classico blu scuro. In seguito al matrimonio – visto che l’uomo ha deciso di collaborare con la giustizia – entrando nel programma di protezione dovranno vivere in un posto segreto. Questa scelta potrebbe quindi portare ad un allontanamento dei due personaggi dalla trama, o addirittura ad un loro addio definitivo. Non ci sono ad oggi ancora conferme, dato che in Un posto al sole i colpi di scena sono all’ordine del giorno.