Per un pasto leggero ma nutriente, e soprattutto molto gustoso e stuzzicante, ecco come fare un wrap proteico con solo due ingredienti.
Ecco come realizzare una sfoglia leggera con un impasto speciale con cui potrete avvolgere un delizioso ripieno e mangiare uno dei wrap proteici più buoni di sempre. La ricetta di questo snack è davvero originale, siamo sicuri che una volta che l’avrete provata la rifarete perché è decisamente sfiziosa!
Quello che vi serve sono pochi ingredienti semplici, dapprima dovrete dedicarvi alla sfoglia, non è una piadina e nemmeno una crepes, perché è realizzata con una combinazione di due ingredienti che vi permette di sfornare un wrap proteico davvero eccezionale. Non vi resta che scoprire come si realizza questa ricetta per poterla fare subito!
Tutto quello che vi serve per fare il wrap proteico base che poi farcirete come volete, anche in modo diverso da come suggeriamo nel procedimento, sono due semplici ingredienti. Dopo aver preparato la sfoglia non vi resta che condirla e gustarla, cosa c’è di più facile e veloce di questa ricetta? Vediamo nel dettaglio come si procede.
Prima di tutto radunate tutti gli ingredienti che vi occorrono, e poi seguite passo dopo passo tutti gli step indicati qui sotto. In pochi minuti avrete il vostro wrap delizioso.
La ricetta del wrap proteico che vi abbiamo proposto qui sopra è di Francesco Saccomandi che ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram il video della sua preparazione. Lo potete vedere qui sotto.
Ora non vi resta che provare a fare il wrap proteico se lo volete gustare anche voi, da soli o in compagnia!
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…