Le parole di Claudia Ruffo fanno impazzire i tantissimi fan di Un posto al sole, Angela tornerà a recitare nell’amatissima soap opera? Tutto quello che c’è da sapere.
Angela, ruolo interpretato dalla splendida e talentuosa attrice Claudia Ruffo, fa parte del cast di Un posto al sole da moltissimi anni. Da quando è approdata nell’amatissima soap opera partenopea si è resa protagonista di moltissime vicende, facendosi amare sempre di più dai telespettatori.
Tantissimi sono stati i momenti che hanno catturato l’attenzione di tutti coloro che seguono la fiction, specie la sua storia d’amore con Franco. In passato i due hanno affrontato non pochi alti e bassi, soprattutto a causa del carattere ribelle di lui. Angela perse totalmente la testa per Boschi, stava per convolare a nozze con Palladini ma scappò dalla chiesa in moto con Franco, lasciando l’ex fidanzato sull’altare.
La loro storia d’amore è sempre stata molto amata dai telespettatori, da mesi però sono assenti dalle scene. Il motivo? Entrambi gli attori si sono allontanati da Un posto al sole per dedicarsi ad altri progetti dal punto di vista professionale. Lo scorso ottobre insieme alla figlia Bianca si sono momentaneamente trasferiti in Sicilia, dove poi hanno deciso di restare a vivere perché entrambi ormai lavorano lì. A Napoli Boschi era rimasto senza lavoro dopo che il garage in cui lavorava da moltissimi anni era stato chiuso, questo lo aveva gettato non poco nello sconforto ma ha ritrovato la serenità grazie alla nuova vita ad Agrigento.
Franco e Angela lontani da Upas, lei pronta a tornare nel cast? Cosa ha detto l’attrice
La loro assenza da Un posto al sole è stata quindi giustificata con il loro trasferimento in Sicilia, in molti però continuano a sperare di rivedersi presto a Palazzo Palladini. In occasione delle vacanza di Pasqua Bianca è tornata a Napoli per qualche giorno per stare un po’ insieme alla sua famiglia, i genitori però sono rimasti in Sicilia.
Qualche tempo fa Peppe Zarbo, l’attore che interpreta il ruolo di Franco, ha chiaramente lasciato intendere che nei suoi piani al momento non c’è il ritorno nel cast della soap opera, per Angela però le cose potrebbe essere diverse. Di recente lei stessa ha fatto sapere che l’uscita di scena di ottobre è stata sia una sua scelta che un ragionamento fatto con la produzione.
Claudia Ruffo ha poi aggiunto: “Io penso che finché Un posto al sole avrà vita, finché quei personaggi esisteranno, non si può escludere un ritorno”. L’attrice non ha quindi escluso la possibilità di tornare nel cast in futuro e le sue parole hanno fatto sperare moltissimi fan, questi infatti sarebbero davvero felici di rivederla a Un posto al sole.