Fuori di sé, Alberto farà una pazzia nei prossimi episodi di Un posto al sole e Clara sarà distrutta: tutti i dettagli sugli eventi futuri.
Lasciano i tantissimi fan col fiato sospeso le anticipazioni relative ai prossimi episodi di Un posto al sole, come al solito tante saranno le novità e i colpi di scena che cattureranno non poco l’attenzione dei telespettatori.
Già questa settimana i fan di Un posto al sole sono rimasti sorpresi da quanto successo nelle ultime puntate ma quanto visto pare sia solo la punta dell’iceberg: sul web infatti sono già trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda dopo la consueta pausa del weekend, dal 17 al 21 giugno.
Nei prossimi episodi Clara convolerà a nozze con Eduardo nella cappella del carcere, al loro fianco come testimoni ci saranno Rosa, Damiano e Marika. Tantissima sarà la loro felicità, ma questa non durerà a lungo. Il motivo? Alberto farà una pazzia.
Nelle scorse settimane l’avvocato Palladini è andato fuori di sé quando ha scoperto che l’ex compagna aveva deciso di sposare Sabbiese ed entrare con lui nel programma di protezione testimoni. Non riesce ad accettare che per seguire Eduardo allontanerà Federico da lui, in un momento di scarsa lucidità infatti scapperà con il figlio.
Nei mesi scorsi era stata la Curcio a scappare via insieme al figlio e a Sabbiese, questa volta sarà l’ex compagno a compiere un folle gesto che getterà Clara nello sconforto. Lei scoprirà cosa è successo dopo aver sposato Eduardo e andrà totalmente nel panico.
Nessuno sa dove Alberto abbia portato Federico, oltre a Clara anche gli abitanti di Palazzo Palladini saranno molto preoccupati per le sorti del bambino. La situazione di sicuro si ritorcerà contro l’avvocato Palladini ma in preda al timore che il figlio potesse davvero entrare nel programma di protezione testimoni non è più riuscito a ragionare lucidamente.
Le anticipazioni rivelano anche che Ornella scoprirà che Luca è malato nei prossimi episodi di Un posto al sole. I suoi dubbi erano quindi fondati e sarà molto preoccupata, infatti chiederà al primario di dimettersi per evitare che le sue condizioni comportino problemi anche ai pazienti, ma lui non accetterà. La Bruni inizierà a controllare il collega a distanza, gli altri colleghi però potrebbero notare il suo comportamento.
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…