Vuoi realizzare degli stuzzichini che vanno bene per un aperitivo e per un antipasto insieme? Ecco la ricetta che cercavi.
Con la bella stagione la voglia di stare in compagnia degli amici, che sia in casa sul balcone, oppure, se siamo fortunati in giardino, diventa sempre più grande. Ma con lei anche la vogliamo di evitare il più possibile di accendere i fornelli per realizzare le nostre pietanze.
Ma come possiamo fare? Ecco che ci siamo noi di Trattoriapandemonio a darvi la soluzione che cercavate. Quindi andiamo a vedere che cosa ci occorre e come realizzare delle girelle fredde buonissime.
Se vogliamo realizzare un aperitivo in casa, oltre alle patatine e a qualche salatino possiamo portare queste girelle buonissime che si realizzano in poco tempo. Tutti ne andranno letteralmente pazzi e finiranno in men che non si dica. Sono buonissime anche se siamo a dieta perché sane, leggere e senza grassi particolari.
Siamo quasi certi che potrebbero diventare un pasto veloce se non le tagliamo e realizziamo delle girelle. Ti abbiamo incuriosito vero? Andiamo a scoprire che cosa ci occorre.
Ecco che il nostro antipasto o aperitivo è pronto. Come avete visto è super semplice ed il risultato buonissimo. Possiamo conservarlo, se dovesse avanzare, per ben due giorni in frigorifero, dentro ad un contenitore ermetico. Non vi consigliamo di congelarlo.
Possiamo realizzarli anche senza zucchine oppure personalizzare il nostro ripieno in base ai nostri gusti. Siamo certi che saranno sempre buonissimi!
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…