Ami il gusto del brodo ma in estate pensi che sia troppo? Ecco la soluzione adatta per te. Devi provarlo assolutamente.
Quando arriva il caldo difficilmente riusciamo a mangiare qualcosa di diverso dall’insalata o dalla pasta fredda. Ma noi oggi ti vogliamo far scoprire una ricetta molto particolare. Si perché si tratta di un brodo buonissimo. Ti sembrerà strano ma è così.
Scopriamo insieme i passaggi per realizzarlo e siamo certi che una volta provato lo realizzerai molto spesso in casa. Quindi non attendiamo oltre e vediamo come possiamo farlo. Ti diamo un piccolo indizio non c’è la carne!
Questa ricetta è perfetta per essere mangiata in estate ed arriva dalla tradizione napoletana. Il suo nome è bruor ‘e purp. Ma come si serve? Ovviamente in piccole ciotole con all’interno anche dei tentacoli di polpo e delle friselle. Ma andiamo passo passo a vedere come realizzarlo.
Siamo certi che vi sembrerà strano ma è davvero buonissimo. Non è neanche troppo difficile realizzarlo. Quindi iniziamo subito vedendo che cosa ci occorre.
Un brodo così non lo hai mai mangiato ed è perfetto anche in estate. Quindi che cosa aspetti? E’ giunto il momento di provarlo. Noi ti consigliamo di provare per una cena con gli amici diversa dal solito. Ti diamo anche un consiglio, sai che con questo brodo puoi realizzare una buonissima maionese ?
Oggi vi presentiamo una ricetta semplice e veloce, perfetta per tutti coloro che amano i…
Le polpette al limone sono un piatto delizioso e semplice che può essere preparato in…
La torta rustica alle melanzane è un piatto semplice e veloce da preparare, perfetto per…
La focaccia è un pane piatto italiano, tradizionalmente cotto in forno, ma puoi facilmente prepararla…
Anche i tuoi figli sono sempre a dieta? Cucinagli questa torta che non fa ingrassare.…
Ma preparare delle patatine fritte perfette a casa può essere una sfida. Spesso vengono troppo…