Ida Platano ricevere un’importante consiglio su Mario Cusitore da una dama del parterre femminile: ecco quello che è successo.
Nonostante la stagione di “Uomini e Donne” si sia conclusa ormai da qualche settimana, tutti gli appassionati del programma continuano a seguire gli aggiornamenti sui protagonisti. In particolare, il pubblico televisivo è stato molto coinvolto e colpito dal percorso da tronista di Ida Platano alla ricerca dell’amore. Tutti, infatti, saranno rimasti profondamente amareggiati dalla conclusione per nulla positiva per la dama di Brescia che non ha potuto fare la sua scelta.
Ida Platano ha voluto abbandonare il trono a causa dello sconforto di essere rimasta sola e di aver dato nuovamente fiducia ad un uomo che la prendeva in giro. Uno dei due corteggiatori rimasti, Mario Cusitore, le aveva dichiarato di essersi innamorato di lei. Tuttavia, diverse segnalazioni sostenevano e provavano che Mario avesse avuto diverse frequentazioni al di fuori di “Uomini e Donne”. Dunque, la tronista si è vista costretta ad eliminare il corteggiatore.
Nonostante tutto questo, pare che Mario Cusitore non si sia dato per vinto e stia tentando in tutti i modi di riavvicinarsi ad Ida. Inizialmente, l’ex corteggiatore aveva chiesto la collaborazione del dating show, ma Ida ha rifiutato di vederlo e di parlare con lui. Dunque, ancora una volta, i due sono usciti dallo studio separati.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che Ida e Mario si siano recentemente riavvicinati. Ma sarà davvero così? Inoltre, in soccorso dell’ex tronista, arriva un’altra iconica dama del parterre femminile di “Uomini e Donne” per metterla in guardia.
Ida Platano ritorna con Mario: ecco il consiglio dalla famosa dama
La notizia che Mario Cusitore e Ida Platano possano riprendere la loro frequentazione è arrivata anche alle orecchie di una storica partecipante di “Uomini e Donne”. Immediatamente, la dama del “Trono over” ha voluto dare un consiglio all’ex tronista. Ma di chi si tratta nello specifico?
Si sta parlando della nota Barbara De Santi che è presente all’interno dello studio del dating show da diversi anni ormai. All’interno di una recente intervista al settimanale «Nuovo TV», Barbara De Santi ha parlato della propria partecipazione alla passata stagione di “Uomini e Donne”.
Inoltre, l’intervistatrice le ha chiesto un commento sull’affaire tra Ida Platano e Mario Cusitore. In particolare, Barbara è stata messa al corrente che molto probabilmente Mario ed Ida abbiano ripreso a sentirsi. Da una parte la dama ha sempre pensato che Mario fosse una persona simpatica e piacevole con cui stare. D’altra parte, però, sapendo quello che cerca Ida, ritiene che l’ex corteggiatore partenopeo non è affatto la persona giusta per lei.
È una persona che sa di piacere, continua Barbara, e non riesce a stare lontano dalle altre donne. Pertanto, conclude, Barbara spera che Ida non cada nuovamente nella rete di Mario Cusitore.